Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che ne sarà di Olivier Giroud? Il bomber 37enne sospeso tra rinnovo col Milan e MLS

Che ne sarà di Olivier Giroud? Il bomber 37enne sospeso tra rinnovo col Milan e MLSTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 marzo 2024, 09:23Serie A
di Giacomo Iacobellis

Che ne sarà di Olivier Giroud dall'estate 2024? Non ci sono novità ad oggi per quanto riguarda il rinnovo di contratto del centravanti francese, che è potenzialmente già libero di firmare con qualsiasi altra squadra trasferendosi a parametro zero dalla prossima stagione. Il bomber 37enne è in scadenza di contratto a giugno col Milan e, nonostante l'età avanzata, continua a fare gola a diverse squadre in giro per il mondo.

Le statistiche
In stagione mister Stefano Pioli ha impiegato Giroud in 36 occasioni fra campionato, Champions League, Europa League e Coppa Italia andando a segno 14 volte e realizzando 9 assist. In campionato l'ex Chelsea ha realizzato 12 reti occupando il gradino più basso del podio della classifica marcatori insieme a Paulo Dybala e tre gol di distanza da Vlahovic secondo.

Sirene dalla MLS
La principale alternativa alla permanenza al Milan, ovviamente legata al rinnovo di contratto, oggi porta in MLS e per la precisione a Los Angeles. Il Los Angeles FC - raccontano indiscrezioni arrivate da Oltremanica - avrebbe già avviato infatti una vera e propria trattativa con l'entourage dell'esperto giocatore, anche se ancora le parti non hanno trovato l'accordo. Lo scenario insomma appare sì possibile, ma solamente in caso di fumata nera col Diavolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile