Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa e Soulé, vendere per comprare: Juventus, possibili i due sacrifici per Koopmeiners

Chiesa e Soulé, vendere per comprare: Juventus, possibili i due sacrifici per KoopmeinersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 febbraio 2024, 13:00Serie A
di Simone Bernabei

La Gazzetta dello Sport nella sua edizione odierna fa il punto sulle strategie di mercato della Juventus in vista della prossima estate e spiega come molto dipenderà, oltre all'accesso in Champions League e al prossimo Mondiale per Club, anche dalle eventuali cessioni che Giuntoli e Manna chiuderanno al termine della stagione.

In questo senso i possibili giocatori individuati per fare cassa sono due: il primo è Federico Chiesa, il quale non ha ancora rinnovato il contratto attualmente in scadenza nel 2025. Ad oggi l'idea bianconera sarebbe quella di firmare quantomeno un rinnovo ponte fino al 2026, ma la cessione non è esclusa nel caso in cui dovessero arrivare almeno 30-40 milioni d'offerta.

Diverso il caso di Matias Soulé: la grande stagione a Frosinone ha attirato l'interesse di tanti top club, soprattutto inglesi. E una proposta da 35 milioni di euro potrebbe convincere gli uomini mercato della Continassa a cedere. Con un'idea sullo sfondo: l'argentino piace anche all'Atalanta e potrebbe così rientrare nell'operazione Teun Koopmeiners, primo grande obiettivo per la prossima estate nell'ottica del rafforzamento del centrocampo. Al momento sono tutti ragionamenti prematuri, ma l'ipotesi che la Juventus possa cedere almeno uno fra Chiesa e Soulé, se non addirittura entrambi in caso di offerte vantaggiose, è sempre più probabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile