Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Alex Valle non ha dubbi: "Leao tra i più difficili da marcare. È un'ala fortissima"

Como, Alex Valle non ha dubbi: "Leao tra i più difficili da marcare. È un'ala fortissima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Alex Valle, cresciuto calcisticamente nel Barcellona e oggi in forza al Como, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club, intervistato dal compagno di squadra Ivan Azon e spiegando quali sono stati gli avversari più difficili che ha dovuto marcare in carriera: ""Per fortuna non ho ancora dovuto sfidare te (ride, ndr). Sulla fascia ce ne sono tanti tosti. Se devo citarne qualcuno dico di sicuro Dembele. Ai tempi del Barcellona ci allenavamo insieme, il livello era top. Poi citerei Leao, un'ala fortissima. Questi sono i principali".

Chi vorrebbe incontrare di persona?
"Mi sarebbe piaciuto trascorrere più tempo con Jordi Alba, era il mio idolo da bambino e guardarlo mi esaltava. Mi sono allenato 10-11 volte con lui, sono stato convocato un paio... Ci siamo scambiati poche parole, non scorderò mai quei momenti".

Ha molti riti scaramantici?
"Se vinciamo di sicuro ripenso a tutto quello fatto la settimana passata e penso se ripeterlo... Quando vinci non puoi cambiare niente. Potrei elencare un sacco di cose, soprattutto il giorno della partita: da quando mi sveglio, a ciò che mangio, fino a quando arrivo allo stadio come entrare con il piede giusto in campo, il saluto, tocco l'erba con la mano, bacio il polso... Ho un sacco di rituali".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile