Como, assist al primo tocco per Jesús Rodríguez: "Sono arrivato in una squadra ambiziosa"

Jesus Rodriguez, nuovo rinforzo per l'attacco del Como, si è presentato con un assist al primo tocco di palla dopo il suo ingresso nella ripresa - in occasione del gol di Baturina - ai suoi tifosi nel 3-0 che la squadra di Cesc Fabregas ha rifilato all'Ajax nella finale della Como Cup.
Al termine della sfida, ha parlato così ai canali ufficiali del club: "Da quando sono arrivato ho trovato una squadra molto ambiziosa, con tanta voglia di crescere e raggiungere grandi traguardi. Spero che sarà così e che insieme riusciremo a ottenere grandi risultati".
L'esterno spagnolo ha anche parlato del lavoro fatto in questi primi giorni con il suo nuovo club: "Abbiamo lavorato molto bene per affrontare questa partita. Si è visto in campo tutto il lavoro, è stata una buona vittoria".
Lo stesso Fabregas lo ha elogiato così, spiegando anche il motivo della sostituzione dopo nemmeno mezz'ora in campo: "Quando gli hanno fatto il rigore è stata un'entrata forte. Doveva giocare solo mezz'ora, è stato uno degli ultimi ad arrivare ma piano piano... le sue caratteristiche le conosciamo bene, ha fatto molto bene col Betis. Il margine di miglioramento è altissimo, dobbiamo dargli spazio. Tempo in campo per farsi vedere e adattarsi alla nostra idea".
