Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conte spreme il Napoli: in 5 non hanno lavorato con il gruppo. Il punto da Dimaro

Conte spreme il Napoli: in 5 non hanno lavorato con il gruppo. Il punto da DimaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Napoli si è allenato anche nel pomeriggio, ma molti effettivi sono rimasti a riposo. Antonio Conte non ha infatti avuto a disposizione David Neres e Zambo Anguissa, che avevano terminato la serie di ripetute prima del resto del gruppo. Seduta in palestra invece per Romelu Lukaku e Luca Marianucci: il belga ieri aveva accusato un piccolo problema alla zona lombare della schiena e stamani non aveva completato il lavoro previsto. In ogni caso niente di preoccupante, solo la necessità di assorbire i carichi di lavoro. Come riportato da TuttoNapoli.net, anche Scott McTominay non è al meglio: per lo scozzese solo corsa leggera sul campo.

Dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole contro l'Arezzo, domani i partenopei affronteranno alle 18 il Catanzaro, con l'obiettivo che sarà quello di riscattare il ko e far felici i tifosi, che hanno davvero tante aspettative per la stagione che sta per iniziare.

Nella giornata di oggi ha parlato pure Kevin de Bruyne, che ha spiegato quali sono le differenze tra Pep Guardiola e Antonio Conte: per il centrocampista lo spagnolo è più offensivo, mentre l'italiano è più attento e concentrato sugli aspetti difensivi. Resta comunque difficile per il belga fare un'analisi dopo soli 10 giorni di lavoro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile