Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

"De Bruyne è una genialata del Napoli": la riflessione di Fontana sul colpo azzurro

"De Bruyne è una genialata del Napoli": la riflessione di Fontana sul colpo azzurroTUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Scarpetti
ieri alle 22:45Serie A
di Daniele Najjar

L'allenatore Gaetano Fontana ha rilasciato un'intervista a Kisskissnapoli.it ed ha esaltato l'arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, grande colpo degli azzurri per questa sessione estiva di calciomercato.

Queste le sue parole: "Credo che l’acquisto di De Bruyne sia stata una genialata da parte dell’entourage del Napoli. È un elemento che da prestigio a tutto l’ambiente. Porta classe, qualità, capacità ed anche esperienza nei vari tornei che il Napoli sarà chiamato ad affrontare in questo nuovo ciclo calcistico".

Dal punto di vista delle scelte, ci saranno pochi problemi secondo lui per Conte visti i tanti fronti su cui giocare: "Ad oggi sarà difficile immaginare quale possa essere l’assetto iniziale, ma viste le tanto competizioni da affrontare, ritengo fosse necessario allestire una rosa profonda e di grande qualità se si vuole essere protagonisti e non solo comprimari. Mai vista la determinazione del club a voler alzare ulteriormente l’asticella, a mio avviso ci dobbiamo preparare ad altri colpi di grande livello. Al Napoli, credo, manchi solo la consapevolezza di potersela giocare con le big della Champions, ma questa consapevolezza verrà acquisita grazie al lavoro che sta facendo Conte ed ovviamente anche grazie all’aggiunta di elementi come De Bruyne che hanno confidenza con questo tipo di competizione e sanno anche come si fa ad arrivare fino in fondo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile