Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

De Ketelaere preferisce il Milan al Leeds. E un aiuto per i rossoneri può arrivare da... Muriqi

De Ketelaere preferisce il Milan al Leeds. E un aiuto per i rossoneri può arrivare da... Muriqi TUTTOmercatoWEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
giovedì 7 luglio 2022, 13:23Serie A

De Ketelaere è diventato improvvisamente uno degli uomini dell’estate. Il Milan lo ha messo in cima alla lista degli obiettivi e per lui - ribadisce La Gazzetta dello Sport - ha fatto un’offerta iniziale, diciamo esplorativa: 20 milioni più bonus. Il Leeds, forte dei milioni della Premier, ha sparato alto, in zona 30 milioni. Chiaro che una trattativa di questo genere ha una storia abbastanza scritta. Il Milan ora deve salire in zona 30-35 milioni, magari bonus compresi, e quell’offerta è nell’aria, attesa a giorni, quasi a minuti. Il resto starà alla volontà del giocatore.

Effetto Muriqi.
Capire se sarà davvero rossonero è questione di (poco) tempo: probabile si decida nei prossimi 10 giorni, per un cifra inevitabilmente non lontana dai 30 milioni. Piuttosto, le ultime ore hanno lasciato un piccolo indizio. Il Bruges sembra pronto a investire 10 milioni per Vedat Muriqi, pessimo alla Lazio ma 5 gol in sei mesi al Maiorca. Muriqi è una prima punta, 10 milioni per il Bruges sono una cifra importante e De Ketelaere in nerazzurro gioca (anche) da attaccante centrale.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile