Debutto show per l'Inter in Serie A, 5-0 al Torino: gol e highlights

Straordinario debutto per l'Inter in Serie A. I nerazzurri, dopo la vittoria del Napoli nella prima partita della nuova Serie A, rispondono presenti nel posticipo del lunedì sera e stendono il Torino con un netto 5-0. In gol Bastoni, due volte Thuram, Lautaro Martinez e pure Bonny. Guarda i gol e gli highlights del match:
Le parole di Chivu
"La squadra ha avuto un ottimo approccio alla gara dimostrando aggressività con un attacco molto diretto. Il merito è tutto loro e bisogna darglielo. Ci vuole calma perché e solo la prima ma sono contento per loro perché hanno avuto solo quattro settimane di lavoro e tutti si sono messi a disposizione. L'impatto di Sucic? Sono contento per Petar perché giocare la prima a San Siro non è facile ma ha avuto grande personalità e qualità. Ha tirato fuori anche grande aggressività e ha fatto una grande prova".
Le parole di Baroni
"La squadra ha cercato di fare delle cose che abbiamo preparato. Nel primo tempo abbiamo fatto anche bene ma occorre più determinazione. Quando esci da un primo tempo in cui l'Inter ha giocato con qualità non puoi concedere disattenzioni. Il punteggio ci deve dare dolore forte e sappiamo che abbiamo una settimana difficile. Nello sviluppo della manovra la squadra ha ricercato qualcosa. Troppi regali oggi".
