Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Deschamps: "Spiace per Pogba, ci sentiamo spesso. Ha vissuto un periodo difficile"

Deschamps: "Spiace per Pogba, ci sentiamo spesso. Ha vissuto un periodo difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
lunedì 3 giugno 2024, 11:08Serie A
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps ha parlato del centrale dell'Inter Benjamin Pavard: "So bene che preferisce giocare da centrale - ha esordito l'ex centrocampista della Juventus - anche se con l’Inter evolve in un sistema diverso dal nostro, visto che Inzaghi gli chiede anche di salire molto. E’ evidente che oggi si senta più a suo agio che in passato da centrale.

Se sarà l'ultimo Europeo di Ronaldo, Modric, Kroos e Giroud? Hanno scritto la storia con i loro titoli e prestazioni. Ma oggi è più facile giocare più a lungo con il miglioramento di preparazione e dell’aspetto medico. Ci sono però molti altri giocatori, anche più giovani, che non sanno che sarà il loro ultimo Europeo.

Il caso Pogba? Sono dispiaciuto. Ci sentiamo spesso - ha concluso il commissario tecnico transalpino -. Ha vissuto un periodo difficile. L’avrei portato al Mondiale se non si fosse infortunato. Conoscendolo non posso credere si sia dopato volontariamente. C’è però una positività, attendiamo l’appello dal Tas. Gli auguro di tornare in campo, ha la forza mentale per farlo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile