Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Fiorentina, Brekalo-Hajduk, ci siamo: il giocatore in partenza per Spalato per le visite

Fiorentina, Brekalo-Hajduk, ci siamo: il giocatore in partenza per Spalato per le visite
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
sabato 27 gennaio 2024, 17:15Serie A

L'avventura di Josip Brekalo alla Fiorentina è giunta al capolinea. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW l'esterno è infatti in partenza per Spalato, dove sono state programmate per domani le visite mediche con l'Hajduk. Dopo l'accordo con la Dinamo Zagabria saltato pochi istanti prima che il giocatore si imbarcasse per la Croazia, il club viola ha raggiunto appunto l'intesa con l'Hajduk Spalato, che nelle ultime ore ha sorpassato l'Olympiacos, altra pretendente che si era fatta avanti.

Hajduk Spalato e Fiorentina hanno chiuso l'accordo sulla base di un prestito oneroso: nelle casse della società viola entreranno 500mila euro. Per il club croato, sarebbe il secondo grande acquisto di questo gennaio dopo Ivan Perisic, ex Inter che è stato ufficializzato la scorsa settimana. Venduto Brekalo, la Fiorentina in questi ultimi giorni di calciomercato proverà a chiudere per Ruben Vargas dell'Augsburg: permane una distanza tra domanda e offerta, ma anche nelle ultime ore ci sono stati contatti per provare a sbloccare l'affare.

Le parole dell'agente di Brekalo.
Il procuratore di Josip Brekalo Andy Bara ha parlato del futuro del suo assistito al portale croato Sportske novosti dopo il fallimento, improvviso, delle trattativa tra la Dinamo Zagabria e la Fiorentina per il proprio assistito, che aveva già salutato tutti a Firenze e svuotato il proprio armadietto: "La Dinamo Zagabria non ha risposto alla Fiorentina. Il club croato ha avvisato il mio assistito dicendogli che stanno cambiando allenatore e che non sanno se il nuovo tecnico lo vorrà in squadra. Brekalo ha capito che la Dinamo Zagabria ha altri interessi e per questo è molto deluso".

Fonte Niccolò Ceccarini
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile