Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Frosinone, Di Francesco: "Il Torino ambisce all'Europa. Zapata determinante, si è ritrovato"

Frosinone, Di Francesco: "Il Torino ambisce all'Europa. Zapata determinante, si è ritrovato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 dicembre 2023, 15:38Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Torino, il tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco ha parlato anche della squadra granata e di cosa pensa dei suoi avversari in vista della partita dello Stirpe, in programma per domani: "Sono cresciuti tanto, hanno ritrovato Zapata che è un giocatore determinante e che decide le partite. Credo che ambiscano all'Europa".

Quali sono le condizioni di Harroui e Mazzitelli?
"Per quanto riguarda la gara sarà sicuramente tosta, da prendere con le molle. Il Torino non ha vinto a Bologna ma ha fatto bene, cosi come a Monza. Ha acquisito ancora meglio i dettami dei giocatori e sono migliorate le condizioni di Zapata. Harroui ha fatto un allenamento e mezzo con la squadra, sta rientrando nel ritmo e nei meccanismi. Dovremo avere un po' di pazienza, so che la sua condizione ancora non è delle migliori. Se servirà qualcosina potrà fare. Anche Lirola è tornato in gruppo ma bisogna capire come metterlo dentro.

Mazzitelli ancora non sta bene, lo valuteremo settimana prossima. Gelli ha alternato il lavoro col gruppo e quello personalizzato ma sarà disponibile domani. Per Marchizza stiamo valutando se farlo operare o meno. Brescianini si è allenato tutta la settimana col gruppo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile