Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Frosinone, Turati: "Siamo giovani e perciò affamati. Di Francesco è contento"

Frosinone, Turati: "Siamo giovani e perciò affamati. Di Francesco è contento" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
sabato 16 dicembre 2023, 14:30Serie A

Il portiere del Frosinone Stefano Turati ha parlato ai taccuini di SportWeek della stagione in terra laziale: "Di Francesco? "È contento. E finché lo vedo contento, sto sereno. Ha capito che persona sono: sensibile. E questa sensibilità mi porta ad andare oltre al day by day, al prendere cioè le cose giorno per giorno. Sono chiacchiere. Ci si fa il mazzo perché si è ambiziosi, per raggiungere obiettivi importanti a lungo termine. Ci sta, ambire a qualcosa di grande.

Questa città mi ha accolto accarezzandomi. La gente: come mi guarda, come mi tratta. Ha un modo di fare che ti porta a dare più del cento per cento. Per strada i bambini impazziscono quando mi vedono. Il segreto? Siamo giovani e perciò affamati. Di Francesco è arrivato qui con una voglia di rivincita grande così. Ma la verità è che andiamo a tremila. Lavoriamo duro, duro, duro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile