Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, entusiasmo alle stelle: 30mila presenze anche con l'Udinese, quasi 2mila a San Siro

Genoa, entusiasmo alle stelle: 30mila presenze anche con l'Udinese, quasi 2mila a San SiroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 21 febbraio 2024, 12:30Serie A
di Andrea Piras

Entusiasmo che non ne vuole sapere di placarsi. Il Genoa si appresta ad affrontare il match casalingo contro l’Udinese in programma sabato sera alle 20.45. La situazione di classifica piuttosto tranquilla, 30 i punti conquistati dai rossoblu, e risultati soddisfacenti hanno riacceso la fiammella di un amore, quello dei tifosi, mai sopito nel tempo. Ultimo in ordine cronologico è stato l’1-1 di sabato scorso a Napoli arrivato dopo un match ben giocato e da un gol-beffa di Ngonge in prossimità dei minuti di recupero.

Quota 30mila
E i tifosi, come sapere, corrono al botteghino. Anche per la sfida di sabato sera, scrive l’edizione odierna de Il Secolo XIX, si andrà probabilmente sopra il muro delle 30mila presenze a Marassi. Oltre ai 27777 abbonati sono stati venduti circa due mila biglietti. Sono invece 110 i mini-abbonamenti per le gare contro Udinese, Monza e Frosinone per la Gradinata Laterale che vengono venduti al prezzo di 50 euro.

Quasi 2mila biglietti per San Siro
E intanto prosegue a gonfie vele anche la vendita dei biglietti per il settore ospiti del match che si giocherà fra due lunedì a San Siro contro l'Inter di Simone Inzaghi. Sono infatti 1700 i tagliandi venduti per i sostenitori rossoblu, pronti a riempire anche la Scala del Calcio per stare vicino alla loro squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile