Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Genoa-Juventus, Rocchi non fermerà Massa. Valutazioni in corso per il VAR Fabbri

Genoa-Juventus, Rocchi non fermerà Massa. Valutazioni in corso per il VAR Fabbri TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
lunedì 18 dicembre 2023, 14:53Serie A

L'arbitraggio di Davide Massa in Genoa-Juventus è stato sicuramente uno dei più criticati in questo weekend di Serie A. In tanti si sono chiesti se il tocco di mano di Bani fosse punibile o meno con il calcio di rigore per i bianconeri e, alla luce delle immagini visionate, probabilmente il penalty per la Vecchia Signora sarebbe stato da fischiare, cosa che il direttore di gara non ha fatto e che non è piaciuta a Gianluca Rocchi.

Il designatore per la Serie A però non sembra essere intenzionato a fermare Massa, mentre ci sono valutazioni in corso per il VAR Michael Fabbri. Questo perché è chiaro che non avrebbe cancellato il fischio dell'arbitro in caso fosse arrivato, ma è altrettanto vero che, considerato il braccio che non va deliberatamente verso il pallone, la carambola stessa (non dirimente, sia chiaro) ecco che è stata partorita la valutazione errata e che Fabbri avrebbe avallato. A riportarlo è gazzetta.it.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile