Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Genoa, "l'intesa vincente": tre reti Vitinha, due Colombo. La coppia-gol rossoblù riparte

Genoa, "l'intesa vincente": tre reti Vitinha, due Colombo. La coppia-gol rossoblù riparte TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
Oggi alle 09:54Serie A
Schierati insieme nel test in famiglia i due attaccanti del Grifone hanno dimostrato che il feeling dell'anno scorso non è smarrito

Cinque gol in due. Tre gol Vitinha, due Lorenzo Colombo. La coppia-gol del Genoa si presenta al test in famiglia già in forma campionato. "Sperati" da Daniele De Rossi nella prima amichevole contro il Trento, il portoghese e l'ex Milan hanno ritrovato l'intesta giusta nella seconda sgambata che il Grifone ha disputato nel ritiro in Val di Fassa. Nel 5-2 con cui la squadra in maglia biancocrociata (la seconda divisa della stagione 2025-2026) si è imposta sui colleghi in rossoblù c'è spazio anche per un assist del lusitano per il compagno di reparto in occasione del 3-0.

Le statistiche dell'anno scorso

Un'intesa che sul campo si è vista già dalla passata stagione nel momento in cui Criscito-Murgita prima e DDR poi ha avanzato Vitinha sulla linea di Colombo. Già nella prima gara di Reggio Emilia con il Sassuolo si sono visti buoni scambi e da lì hanno iniziato a segnare, o sfornare assist l'uno per l'altro. Alla fine della stagione scorsa il 29 del Genoa ha totalizzato sette reti e tre assist in 40 partite giocate mentre il 9 ne ha segnate cinque (con due assist) in 36 gare.

Pronti per la prossima stagione

Adesso sono pronti a ripartire nel 3-5-2 di Daniele De Rossi, schema utilizzato maggiormente in queste prime uscite a Moena. Un sistema di gioco però variabile e che può vedere l'inserimento di un trequartista come Baldanzi. Indipendentemente dal sistema di gioco l'importante è che la vena realizzativa di Vitinha e Colombo non vada smarrita.

Fonte inviato a Moena (TN)
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile