Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Genoa, Traore: "Sono arrivato con un infortunio abbastanza grave. Ma sarò pronto per la prima giornata"

Genoa, Traore: "Sono arrivato con un infortunio abbastanza grave. Ma sarò pronto per la prima giornata" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
Oggi alle 17:15Serie A

Hamed Junior Traore, neo centrocampista del Genoa, ha parlato a Sky Sport durante il ritiro di Moena: "Le prime sensazioni sono belle, sono contento di essere tornato in Italia, mi è mancata l'Italia".

Come vive un calciatore il calciomercato?
"Sono stati giorni stressanti, si parla tanto e le cose vanno avanti piano. La trattativa è stata lunga, c'erano tante cose da mettere a posto, ma alla fine è andata bene e voglio pensare solo alle cose positive".

Conosce De Rossi da tanto, si ricorda la prima volta che l'ha visto?
"Giocavo nell'Under 15 o 17 dell'Empoli e mi ha notato durante un'amichevole contro la Nazionale italiana- Lui giocava ancora, mi ha parlato, e alla fine adesso sono contento di lavorare con lui. Mi avrebbe voluto anche come compagno alla Roma ma voglio pensare al presente. Ci ritroviamo al Genoa, pensiamo a fare un grande campionato"

Com'è De Rossi come allenatore?
"Grande allenatore e brava persona. Mi parla tanto, tutti noi stiamo lavorando tanto ed è normale in ritiro".

Quale sarà il suo ruolo?
"Deciderà il mister, che penso mi farà giocare come trequartista o come mezzala. Sono arrivato con un infortunio abbastanza grave ma sto migliorando e per l'inizio del campionato sarò a posto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile