Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Genoa, Traoré fa gli straordinari: ripetute e scarico post Trento per il gruppo rossoblù

Genoa, Traoré fa gli straordinari: ripetute e scarico post Trento per il gruppo rossoblù
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
ieri alle 12:35Serie A
L'ex centrocampista del Sassuolo e del Napoli sta recuperando la condizione dopo l'infortunio, a parte Aaron Martin e Junior Messias

Quinto giorno di lavoro in Val di Fassa per il Genoa. Dopo il successo in rimonta contro il Trento di ieri pomeriggio, la truppa di Daniele De Rossi é tornata ad allenarsi questa mattina al centro sportivo “Benatti” di Moena. Una seduta principalmente di scarico iniziata in palestra e culminata con una serie di ripetute sul campo principale. I giovani aggregati alla prima squadra in questo ritiro trentino si sono diretti sul campo inferiore per una sessione regolare mentre Junior Messias si è allenato a parte insieme ad Aaron Martin.

Personalizzato per Traoré e Messias

Mattiniero invece Hamed Traoré, il centrocampista arrivato in questa sessione di calciomercato ha svolto una razione di lavoro personalizzata prima che iniziasse l’allenamento vero e proprio. Esercizi di tecnica col pallone per l’ex Sassuolo e Napoli che sta rispettando la tabella di marcia che porterà all’inserimento in gruppo. A parte invece sempre Junior Messias mentre nessun problema per Tommaso Baldanzi, rimasto a riposo ieri per precauzione.

Oggi pomeriggio nuovo allenamento

Al termine un gruppetto formato da Morten Frendrup, Alessandro Vogliacco, Sebastian Otoa e Vitinha si è diretto al fiume adiacente il campo per un momento di relax post fatiche. Questo pomeriggio è prevista un nuovo allenamento che chiuderà questa giornata.

Fonte inviato a Moena (TN)
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile