Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gollini e la Cremonese si cercano: contatti positivi tra le parti, buone chance per l'affare

Gollini e la Cremonese si cercano: contatti positivi tra le parti, buone chance per l'affareTUTTO mercato WEB
ieri alle 19:15Serie A
di Yvonne Alessandro

Pierluigi Gollini non rimarrà alla Roma. Il portiere 30enne, originario di Bologna, ceduto dall'Atalanta lo scorso gennaio al club giallorosso sembra destinato a cambiare aria e ad abbracciare un nuovo progetto come quello della Cremonese: secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l'ex Napoli e Fiorentina - tra le altre - ha intrattenuto dei contatti positivi con la società neopromossa e grigiorossa nelle ultime ore.

Gollini si avvicina sempre più alla Cremonese, dunque, assicura l'emittente satellitare, ci sono delle buone possibilità per mandare in porto il trasferimento. Questo dopo una stagione da sole sette presenze con la maglia del Genoa in prestito prima che l'Atalanta lo cedesse alla Roma. Da quel momento in avanti, chiuso dall'esplosione di Svilar, l'estremo difensore di 30 anni è sempre rimasto in panchina. Ma con la maglia grigiorossa indosso avrebbe un ruolo da protagonista per cercare di portare Davide Nicola e la squadra verso la salvezza.

Nella giornata di oggi intanto il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, ha parlato del mercato in entrata e del gradimento assoluto per Walid Cheddira, reduce dal prestito all'Espanyol: "È un profilo molto interessante perché il ragazzo fa dell’umiltà e della corsa le sue armi migliori. Un giocatore che ha fame di migliorarsi e magari qui potrebbe mostrare tutte le sue qualità. Avendo questi requisiti è un giocatore che ci piace e che ci può interessare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile