Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Baroni: "Abbiamo buttato via una partita che era alla nostra portata. Peccato"

Hellas, Baroni: "Abbiamo buttato via una partita che era alla nostra portata. Peccato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 settembre 2023, 00:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico dell'Hellas Verona, Marco Baroni, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Sassuolo al Mapei Stadium per 3-1, primo ko in stagione dopo i due successi nelle prime due giornate di campionato: "Indicazioni positive in questa partita. Siamo andati sotto ma abbiamo creato tanto. Dopo il pari pensavo di poter vincere, ma abbiamo sbagliato troppo e perso tanti palloni sanguinosi. Peccato ma rientra nella crescita che dobbiamo fare. Abbiamo perso subito Hongla e questo ci ha portato a perdere un po' di forza in mezzo al campo. Peccato perché dopo il 2-1 abbiamo perso equilibrio e non lo dobbiamo fare".

Pensa alla difesa a 4?
"Voglio valutare, i giocatori sono al centro del progetto tecnico e voglio mandarli in campo per farli rendere al meglio. Abbiamo buttato via una partita che era alla nostra portata, ma abbiam o fatto cose positive. Ora c'è la sosta e il mercato è finito. I prossimi giorni ci permetteranno di lavorare".

Eravate una delle capolista. L'inizio è positivo?
"Sì ma non per i sei punti e le due vittorie. Ho trovato disponibilità in questo gruppo di lavoro. Ci sono cose da migliorare, dobbiamo sfruttare la qualità nel palleggio e avere equilibrio. La prestazione comunque c'è stata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile