Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Video

"Ho avuto tanti corteggiatori, ma all'Inter sono a casa". Rivedi Inzaghi in conferenza

"Ho avuto tanti corteggiatori, ma all'Inter sono a casa". Rivedi Inzaghi in conferenzaTUTTO mercato WEB
sabato 13 luglio 2024, 10:12Serie A
di Tommaso Bonan

Conferenza stampa di presentazione della nuova stagione per Simone Inzaghi, fresco di rinnovo fino al 2026 con l'Inter. Queste le sue parole sulla lunghissima stagione che attende i nerazzurri: "Sarà qualcosa di nuovo, di solito si andava in vacanza. Si farà una preparazione con molta attenzione, si cercherà di sfruttare tutta la rosa".

Da Zhang a Cuadrado, Audero: qualche parola per chi non è più all'Inter?
"Mi fa piacere la domanda, parto da Zhang: è una delle persone che mi ha portato all'Inter e lo ringrazierò sempre, penso abbia dato tutto per questa nuova società. I cinque calciatori che non ci sono più li ho ringraziati privatamente ma credo sia giusto farlo anche pubblicamente".

In questi mesi ha avuto dei corteggiamenti? E cosa l'ha fatta restare?
"Non solo quest'anno, mi fa piacere da quando allenavo la Lazio, anche il primo anno di Inter... Non lo nego, non ho mai pensato di andare via perché sono in un posto dove mi sento apprezzato e realizzato, quindi non sto neanche a sentire cosa potrebbe succedere altrove. C'è una grandissima energia, fanno piacere gli apprezzamenti ma mi sento a casa e non sono mai stati nei miei pensieri".

Rileggi la conferenza stampa integrale del tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile