Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hojbjerg torna di moda per la Juventus: affare possibile con 20 milioni, ci sono altre 2 italiane

Hojbjerg torna di moda per la Juventus: affare possibile con 20 milioni, ci sono altre 2 italianeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 marzo 2024, 11:00Serie A
di Simone Bernabei

Il nome di Pierre-Emile Hojbjerg torna ad essere accostato con forza alla Juventus, secondo Tuttosport. Il classe '95 di proprietà del Tottenham era stato seguito con particolare interesse dai bianconeri già nelle precedenti sessioni di mercato ed in vista della prossima estate torna ad essere nome caldo in questo senso.

Il giocatore nelle scorse settimane ha cambiato agente, fatto che spesso fa rima con possibili trattative di mercato, e l'Italia resta una forte possibilità: nei giorni scorsi vi avevamo parlato dell'interesse di Milan e Napoli oltre a quello dell'Atletico Madrid, ora riecco la Juventus. A giugno i bianconeri capiranno quale sarà il destino di Adrien Rabiot: in caso di addio del francese a zero, ecco che Giuntoli e Manna andrebbero sul mercato alla ricerca di almeno due centrocampisti di alto livello, con Teun Koopmeiners dell'Atalanta che resta il primissimo della lista e con Lewis Ferguson del Bologna che lo segue a ruota.

Lo stesso Hojbjer è un'opzione, anche considerando la trattativa arenata per il suo rinnovo contrattuale col Tottenham: l'attuale accordo scadrà nel 2025 e senza rinnovo in estate gli Spurs non potranno chiedere cifre astronomiche per il suo cartellino. Con circa 20 milioni di euro, per il quotidiano, l'operazione potrebbe chiudersi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile