Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

El Pampa Sosa dopo l'infortunio di Neres: "Carichi di Conte pesanti, ma tutti tacciono"

Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
venerdì 18 aprile 2025, 23:59Serie A
18.04.2025 23:59Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB

Intervenuto nel corso di 'A Tutto Napoli' su Tele A, l'ex attaccante del Napoli Roberto El Pampa Sosa ha parlato dell'ennesimo infortunio muscolare degli azzurri in questa stagione, ossia quello patito da David Neres alla vigilia della sfida col Monza. Queste le dichiarazioni dell'argentino:

"La metodologia di Conte è molto esigente, evidentemente proseguono carichi di lavoro molto pesanti perché gli infortuni sono ricorrenti. Molti però fanno finta di niente e non se ne parla proprio ma molti infortuni muscolari ed alcuni proprio dovuti ai carichi come Buongiorno, ma in questa fase ormai non puoi migliorare o peggiorare molto perché conta più l’aspetto emozionale o tattico. Si continua allo stesso modo dell’inizio, ma in questo periodo la benzina che hai quella è".

L'infortunio di David Neres
Nuova tegola per il Napoli che, dopo aver perso sia Alessandro Buongiorno che Juan Jesus in difesa, deve rinunciare nuovamente anche a David Neres. Il club partenopeo ha infatti pubblicato una nota sul proprio sito ufficiale, il cui contenuto è riportato di seguito: "Al termine dell'allenamento di oggi David Neres ha accusato un risentimento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate prossimamente". Restano da capire dunque i tempi di recupero per l'esterno brasiliano, che era rientrato da poco dall'infortunio. Sicuramente salterà la trasferta di Monza, mentre sarà da capire meglio come starà la prossima settimana in vista del match contro il Torino.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
L’Inter che non subisce gol è un segnale da scudetto. Fabregas spenderebbe ancora 40 milioni per Kean? Sono tornati McTominay e il Napoli vero. Paratici e una montagna di soldi spesi per una Viola terzultima
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile