Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Chukwueze: l'inizio del riscatto? E' quello che ci voleva

Le pagelle di Chukwueze: l'inizio del riscatto? E' quello che ci volevaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 marzo 2024, 12:30Serie A
di Simone Lorini

Che sia Verona il punto di partenza della stagione di Samu Chukwueze? Il nigeriano è entrato alla grandissima durante la sfida all'Hellas e un suo sinistro volante ha chiuso il discorso tre punti: "Il suo sinistro al volo è uno dei gesti tecnici più belli di una partita ricca di grandi colpi: che sia l'inizio del suo riscatto in rossonero dopo mesi di abulia?", è l'analisi di noi di TMW. Più sintetica la Gazzetta dello Sport: "Dentro e subito in partita, il 3-1 e un palo sfiorato".

Il Corriere dello Sport pone l'accento sull'importanza del gol del nigeriano, visto che sul 2-1 la sfida poteva diventare antipatica: "Un gol al volo che chiude la partita nel momento di maggior difficoltà del Milan". Tuttosport evidenzia invece la disparita di rendimento tra coppa e campionato: "Dopo la doppietta in Champions arriva la prima rete in A, con un sinistro coraggioso e preciso".

MilanNews invece torna a sottolineare come questo primo gol in Serie A possa essere un nuovo inizio per l'esterno d'attacco ex Villarreal, dopo diversi mesi in cui non ha saputo incidere e ripagare l'investimento estivo fatto per lui dalla società rossonera: "Primo gol in Serie A, bellissimo e pesantissimo. Quello che ci voleva per il Milan e per il nigeriano".

TMW: 7
Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
MilanNews.it: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile