Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Le pagelle di Leao: l'unico che si rende pericoloso, ma poco cattivo negli ultimi 20 metri

Le pagelle di Leao: l'unico che si rende pericoloso, ma poco cattivo negli ultimi 20 metri TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Piras
autore
Andrea Piras
giovedì 26 ottobre 2023, 10:15Serie A

E' uno dei pochi, se non l'unico, a salvarsi in una notte negativa. Rafael Leao si è dimostrato in palla anche se non seguito dai suoi compagni di squadra nel ko del "Parco dei Principi" contro il Paris Saint-Germain. Il portoghese è stato premiato da TMW con la sufficienza: "Alla fine della fiera è ancora lui il più vivace, come col Newcastle e il Dortmund. Ci prova anche quando la gara è quasi compromessa, ma sembra quasi predicare nel deserto".

Per la Gazzetta dello Sport il "bicchiere è mezzo pieno" nonostante il 5,5 come voto, è rappresentato dal fatto che è "l'unico del Milan pericoloso, come sempre. Bicchiere mezzo vuoto: poco cattivo negli ultimi 20 metri, non prende quasi mai la porta". Insufficienza per Tuttosport: "Se Mbappé è un killer, lui è un agnellino. Le cose migliori il Milan le fa grazie alle sue sgasate, ma sotto porta serve altro".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 6
Gazzetta dello Sport: 5,5
Tuttosport: 5
Corriere dello Sport: 5
Corriere della Sera: 5,5
Milannnews.it: 5

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile