Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Raspadori: provino bianconero superato, decima perla stagionale

Le pagelle di Raspadori: provino bianconero superato, decima perla stagionaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 26 aprile 2022, 11:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Il suo gol non basta al Sassuolo, la Juventus vince in rimonta a prende appunti per il futuro. Giacomo Raspadori continua a far faville in maglia neroverde, per La Gazzetta dello Sport merita 6,5 in pagella: "Effervescente naturale, come l'acqua, in un primo tempo champagne. Sterza, scambia con Berardi, si fa trovare in area e segna. Alla lunga si sgasa, il finale è un po' piatto".

Voto 7 dal Corriere dello Sport: "I radar della Juve lo osservano, il campioncino si presenta sfiorando l’incrocio dei pali e poi sbloccando il match in diagonale. Champagne". Mezzo voto in meno da Tuttosport: "La decima perla stagione è un sinistro secco sul palo di Szczesny. Ma già in precedenza aveva slalomeggiato tra le linee e per poco non inventava un gol straordinario. Peccato quando a volte incespica sul pallone per troppa frenesia". Voto 7 dal Corriere della Sera: "Più che una partita, un provino per confermarsi all'altezza della Juve. Non c'è solo il sinistro che beffa Szczesny da appuntarsi, ma anche il movimento tra le linee e la sensazione che sappia sempre cosa accada lì davanti, un attimo prima".

Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "Sempre molto attivo fra le linee, cerca sempre l’accelerazione e il dialogo con Scamacca. Sfiora l’eurogol con una conclusione a giro che si spegne di poco sul fondo poi trova la gioia personale con un diagonale che non lascia scampo a Szczesny".

TMW: 7
La Gazzetta dello Sport: 6,5
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 6,5
Corriere della Sera: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile