Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Vlahovic: il motore della Juve, numeri da boom economico

Le pagelle di Vlahovic: il motore della Juve, numeri da boom economicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 10:15Serie A
di Daniel Uccellieri

La Juventus soffre ma alla fine porta a casa i tre punti con il Frosinone grazie alla zampata vince di Rugani in pieno recupero. Ma il protagonista per i bianconeri è senza dubbio Dusan Vlahovic, due gol e assist proprio per Rugani per il bomber dei bianconeri. Voto 7,5 da La Gazzetta dello Sport per l'ex Fiorentina: "Uomo partita, senza dubbi, con due gol e un assist. Potrebbe anche incrementare il bottino, un paio di volte manca il bersaglio o c'è il portiere che gli respinge la conclusione. Arriva a 15 centri in A". Mezzo voto in più da Tuttosport: "Un gol di destro, un gol di sinistro e l’assist di testa per la rete scaccia crisi di Rugani. È vero che segnare è il suo mestiere, ma questo Vlahovic è davvero il motore della Juventus, capace di trascinare la squadra fuori dalla crisi. Anche i numeri certificano lo stato di grazia del bomber: 15 reti in campionato, 9 realizzate soltanto nel 2024, di cui tre doppiette".

Voto 8 anche dal Corriere dello Sport: "Un gol quasi alla... Lautaro e un sinistro di precisione per il raddoppio. Terza doppietta nel nuovo anno, 15 gol in campionato. Dentro c’è tanto altro, come il colpo di testa (non era un assist) che permette a Rugani di firmare il sorpasso". 7,5 invece il voto che troviamo sul Corriere della Sera: "Tiene in piedi la Juve con numeri da boom economico: 15 reti in 23 di A (e 18 da titolare)".

Per TMW merita 8 in pagella: "Momento magico per il serbo, è semplicemente il miglior attaccante in circolazione da due mesi a questa parte. Il 2024 potrebbe essere l'anno della sua definitiva consacrazione: segna altri 2 gol e firma anche l'assist decisivo per Rugani, la Juve si aggrappa a lui quando non sa cosa fare (molto spesso)".

LE PAGELLE
TuttoMercatoWeb.com: 8
Gazzetta dello Sport: 7,5
Tuttosport: 8
Corriere dello Sport: 8
Corriere della Sera: 7,5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile