Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlahovic Day: il meglio del viaggio di TMW a Belgrado, alle radici del nuovo bomber della Juve

Vlahovic Day: il meglio del viaggio di TMW a Belgrado, alle radici del nuovo bomber della Juve
venerdì 28 gennaio 2022, 14:00Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Dagli inviati a Belgrado, Giacomo Iacobellis e Dimitri Conti

È il giorno di Dusan Vlahovic. Il talento serbo, che proprio in queste ore festeggia 22 anni, svolgerà le visite mediche e metterà nero su bianco l'accordo con la Juventus: per lui contratto di quattro anni e mezzo da 7 milioni a stagione, per la Fiorentina 75 milioni di euro complessivi. Un trasferimento clamoroso e sorprendente, a cui TuttoMercatoWeb.com ha riservato una giornata dedicata fra interviste, approfondimenti, aneddoti e immagini esclusive raccolti nella sua Belgrado dallo scorso ottobre fino a oggi.

Questi i contenuti principali pubblicati finora:

LIVE TMW - Vlahovic alla Juve: il serbo sta svolgendo le visite mediche. Alle 16.30 la firma - Leggi la news, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Vlahovic Day, il mister del debutto al Partizan: "Vale CR7 e ha DNA 100% juventino" - Leggi la news, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Vlahovic Day, il ds del Partizan: "Già a 16 anni le big volevano Dusan, non Haaland" - Leggi la news, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Vlahovic Day, Rasic (OFK Belgrado): "Juve, era ora firmasse per un top club" - Leggi la news, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Vlahovic Day, Stankovic: "Potenziale da top player, sembra abbia già 30 anni" - Leggi la news, CLICCA QUI!

ESCLUSIVA TMW - Vlahovic Day, il ct della Serbia Stojkovic: "Dusan sa isolarsi come pochi, non ha limiti" - Leggi la news, CLICCA QUI!

Vlahovic Day, l'inside news appresa a Belgrado lo scorso ottobre: "La Juve è il suo grande sogno" - Leggi la news, CLICCA QUI!

TMW - Vlahovic Day, la profezia della sua prima squadra: "A gennaio sarà già in un top club..." - Leggi la news, CLICCA QUI!

Vlahovic Day, a 16 anni fu bocciato dall'Atalanta: i 2,5 mln richiesti furono considerati eccessivi - Leggi la news, CLICCA QUI!

Vlahovic Day, l'entourage lo scorso ottobre: "In estate era fatta per il suo addio a 60 milioni" - Leggi la news, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile