Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Chelsea ha offerto Lukaku alla Juve per arrivare a Vlahovic. Ma il belga vuole solo l'Inter

Il Chelsea ha offerto Lukaku alla Juve per arrivare a Vlahovic. Ma il belga vuole solo l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 luglio 2023, 11:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Il Chelsea, scrive la 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, ha messo sul piatto il cartellino di Romelu Lukaku per arrivare a Dusan Vlahovic, centravanti serbo che può lasciare la Juventus un anno e mezzo dopo il suo arrivo dalla Fiorentina dovesse arrivare un'offerta da circa 70 milioni di euro. Un'idea di scambio molto complicata perché il centravanti belga - che ha ottenuto cinque ulteriori giorni di permesso da Mauricio Pochettino - vuole solo l'Inter e sta trattando in queste ore il suo ritorno in nerazzurro, questa volta a titolo definitivo.

Il Chelsea valuta il cartellino di Lukaku 40 milioni di euro ma il giocatore è chiaramente fuori dai piani della nuova proprietà e per questo motivo si punta in tempi rapidi alla sua cessione a titolo definitivo. L'Inter fin qui è arrivata a offrire 30 milioni di euro, ma ancora non bastano: il prossimo rilancio può essere quello decisivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile