Il Como ci riprova dopo Nico Paz. C'è l'accordo con Ramon, un altro talento del Real Madrid

Il Como ha trovato l'accordo per Jacobo Ramon del Real Madrid Castilla. Il difensore classe 2005 - riporta in questo senso Sky Sport - arriverà alla corte di Cesc Fabregas a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro, con clausole di riacquisto per il Real Madrid e 50% della futura rivendita. Un'operazione, questa, che ricalca la formula dell'operazione che portò Nico Paz al club lombardo.
La dirigenza dei lariani, infatti, da settimane lavorava sottotraccia per garantire a mister Fabregas un valido centrale che possa rendere ancora più solida la speranza di figurare in una delle prossime competizioni europee. Dopo l'approccio fallito per Thiaw, ora i biancoblù sono hanno chiuso per Jacobo Ramon del Real Madrid: centrale spagnolo alto 196 centimetri, l'ennesimo gioiellino della cantera dei blancos.
Con un'operazione in stile Nico Paz, così facendo i lariani rileverebbero il cartellino del 20enne ma le merengues potrebbero riacquistarlo ad un prezzo concordato, entro un periodo preciso. Le parti, comunque, sono agli ultimi dettagli dell'operazione. Il gigante di Madrid si avvicina a Fabregas. A passo spedito.
