Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il ct Mancini: "Staremo male fino a dicembre, ma sinceramente posso camminare a testa alta"

Il ct Mancini: "Staremo male fino a dicembre, ma sinceramente posso camminare a testa alta" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
lunedì 11 aprile 2022, 15:01Serie A

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini è tornato a parlare della mancata qualificazione dell'Italia al Mondiale in Qatar a margine di un evento a Milano. E l'ha fatto nel corso di una intervista rilasciata a 'Sportmediaset': "Io sono felice di quello che ho fatto, mi dispiace moltissimo per quello che è successo, ma sinceramente posso camminare a testa alta, non ho nessun tipo di problema. Purtroppo abbiamo avuto un po' di situazioni difficili e per questo non siamo riusciti a vincere, tutto qua. Ma i ragazzi sono stati fantastici sempre e a loro non ho nulla da dire".

Mancini ha poi rivendicato i successi ottenuti nel suo cammino: "Non abbiamo perso per 37 gare consecutive, abbiamo vinto l'Europeo, non mi sembra un cammino tanto inglorioso. Ormai questa cosa è passata, staremo male fino a dicembre prossimo, ma poi bisogna iniziare a pensare anche al futuro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile