Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il dg dell'Oviedo conferma l'arrivo di Brekalo dalla Fiorentina: "È già nelle Asturie"

Il dg dell'Oviedo conferma l'arrivo di Brekalo dalla Fiorentina: "È già nelle Asturie"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
Oggi alle 17:15Serie A
di Dimitri Conti

La nuova tappa professionale di Josip Brekalo sarà la Liga, la massima serie in Spagna, dove lo aspetta il neopromosso Real Oviedo. L'esterno d'attacco croato è ormai già di fatto virtualmente un ex Fiorentina e allo stesso tempo sarà presto un nuovo giocatore degli iberici, come confermato in queste ore anche da Agustin Lleida, direttore generale dell'Oviedo.

A margine della conferenza stampa del nuovo acquisto dell'Oviedo, anch'esso un ex Serie A come il centrocampista belga Leander Dendoncker, che ha giocato nel Napoli senza lasciare però particolarmente il segno, ha infatti detto il dirigente: "Il giocatore è già nelle Asturie. Stiamo finalizzando l'accordo, ma lo concluderemo e annunceremo più tardi nel pomeriggio".

Intanto però la Fiorentina prima che al mercato, oggi ha da pensare al campo, visto che inaugura la sua stagione con l'andata del playoff di Conference League sul campo del Polissya (si gioca però a Presov, in Slovacchia). Così ha introdotto la partita ieri il tecnico dei toscani, Stefano Pioli, intervenendo ai microfoni dell'inviato di Sky Sport: "Ci approcciamo con tutta l'energia e l'entusiasmo possibili, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo preparare, la squadra ha lavorato molto bene e pensiamo di essere pronti, ma conterà la prova che faremo domani".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile