Il PAOK rilancia per Cheddira: offerti 3 milioni di euro al Napoli comprensivi di bonus

Walid Cheddira potrebbe presto lasciare il Napoli. Da tempo la società partenopea è in trattativa con il PAOK per la sua cessione a titolo definitivo, ma adesso i greci fanno sul serio. Secondo quanto riportato sul proprio profilo X da Matteo Moretto, sarebbero stati offerti agli azzurri 3 milioni di euro, nei quali sono compresi dei bonus facilmente raggiungibili.
Il classe '98 vanta 76 presenze e 21 gol con la Sangiustese, 75 gettoni e 28 reti con il Bari, 39 apparizioni e 9 centri con il Mantova, 39 partite e 8 gol con il Frosinone, 23 gare e una rete con l'Espanyol, 16 incontri con l'Arezzo, 2 sfide con il Lecco e 2 match con il Napoli. Con il Marocco, ovvero la sua Nazionale, è sceso in campo 6 volte.
Per uno che parte ce n'è uno che arriva. Domani sarà il giorno delle visite mediche di Vanja Milinkovic-Savic, che si trasferirà in Campania in prestito con obbligo di riscatto per circa 21,5 milioni di euro. Ci sarà poi da capire come Conte vorrà gestire la concorrenza tra lui e Meret, visto che l'italiano è un punto fermo della squadra, mentre il serbo è stato tra i migliori nella stagione conclusa a maggio.
