Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, non solo Marotta: in arrivo anche i rinnovi di Ausilio e Baccin

Inter, non solo Marotta: in arrivo anche i rinnovi di Ausilio e BaccinTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 novembre 2023, 16:23Serie A
di Ivan Cardia

Beppe Marotta e l'Inter, insieme almeno fino al 2027. È la notizia di giornata, in attesa dell'eventuale annuncio ufficiale da parte della società di viale della Liberazione: nel CdA di questa mattina, che ha approvato una trimestrale decisamente positiva, con un fatturato in crescita di circa il 60 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

In arrivo anche altri rinnovi. Oltre a quello di Marotta, arriveranno a breve - realisticamente la prossima settimana - anche i rinnovi, sempre al 2027, di Piero Ausilio e Dario Baccin, rispettivamente direttore sportivo e vicedirettore sportivo dell'Inter. Steven Zhang, collegato in videoconferenza dalla Cina, ha infatti confermato tutto il management sportivo del club: una scelta frutto della continuità voluta dalla proprietà, ma con tutta evidenza figlia dei buoni risultati, a livello sia economico che sportivo, raggiunti dalla dirigenza nerazzurra.

E poi? Da capire, ovviamente, come leggere questa serie di conferme alla luce della primavera 2024, quando, come noto, scadrà il finanziamento fra Suning e Oaktree. In attesa delle inevitabili evoluzioni della questione societaria, la sensazione è che la proprietà - che, allo stato attuale, ha sempre confermato l'intenzione di proseguire alla guida della società - il messaggio sia chiaro: la miglior garanzia per l'Inter è proprio l'attuale dirigenza, insieme a Simone Inzaghi, anche lui fresco di rinnovo di contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile