Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Jashari: "Quando vedi presidente e dirigenza nello spogliatoio, capisci quanto pesi la gara"

Jashari: "Quando vedi presidente e dirigenza nello spogliatoio, capisci quanto pesi la gara"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Giacomo Iacobellis
Oggi alle 00:15Serie A
Giacomo Iacobellis

Ardon Jashari, centrocampista rossonero, è stato intervistato da SportMediaset dopo la vittoria contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni: "È stata una vittoria fondamentale per noi. Conoscevamo la nostra situazione prima della partita, avremmo dovuto concentrarci su di noi. E così abbiamo fatto. Abbiamo vinto la partita, che è stata veramente difficile. Sapevamo che il Genoa sarebbe stato un avversario ostico in casa sua, ma ciò che conta alla fine è averla portata a casa. Ora per la prossima settimana abbiamo il destino nelle nostre mani per finire la stagione centrando i nostri obiettivi".

Su cosa è cambiato nella testa dei giocatori: "Sapevamo già prima di scendere in campo quanto fosse importante questa partita. Quando vedi il tuo presidente e la dirigenza nello spogliatoio ti rendi conto di quanto pesi la partita. Ci ha dato più pressione, ok, ma anche più stimoli. Credo che ognuno di noi debba sentirsi orgoglioso per questa partita. Abbiamo fatto ciò che dovevamo restando uniti, questo è ciò che conta”.

Se è stata la sua miglior partita in rossonero: "Non è stata la mia miglior partita. Non sono mai felice per il modo in cui gioco. Provo sempre a dare il meglio e vedere ogni singolo dettaglio o gli errori che commetto, come quello alla fine. Ma fa parte del calcio, sono situazioni che ti fanno crescere. Ciò che conta più di tutto è portare il Milan in Champions League, nient’altro".

Sul messaggio per i tifosi: "Ciao tifosi rossoneri. Domenica sarà molto importante per noi. Voi siete molto importanti per noi a San Siro. Tutti insieme vinceremo questa partita, forza Milan".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile