Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juventus, bocciatura sonora per Tiago Djalò. Finirà subito sul mercato (anche in prestito)

Juventus, bocciatura sonora per Tiago Djalò. Finirà subito sul mercato (anche in prestito) TUTTOmercatoWEB
Andrea Losapio
autore
Andrea Losapio
sabato 3 agosto 2024, 13:30Serie A

Tiago Djalò non è stato convocato per la partita contro il Brest. Una bocciatura sonora che va ad aggiungersi a quella di Massimiliano Allegri della scorsa stagione. Finito subito in panchina - contro l'Inter, nella gara che ha praticamente deciso l'annata a febbraio - non è mai entrato in campo nemmeno per un minuto fino a maggio, quando, all'ultima partita e senza nulla in ballo, ha giocato gli ultimi sedici minuti contro il Monza. Prima c'erano problematiche fisiche da utilizzare come foglia di fico per proteggere un investimento, ora l'assenza dai convocati dopo un anno e cinque mesi dall'infortunio al crociato sembra una sentenza in Cassazione.

Quindi Thiago Motta ha bocciato il difensore che potrebbe presto salutare la Juventus. Pagato 3,5 milioni di euro nel gennaio scorso, era stato uno scippo all'Inter in piena regola. Perché il portoghese aveva già un accordo per giugno con i nerazzurri, ma l'opportunità di sfruttare questi sei mesi per ambientarsi nel nostro campionato, dopo averlo lambito avendo giocato nel Milan Primavera, sembrava un perfetto modo per calarsi nella realtà.

Invece Tiago Djalò probabilmente ha già concluso la sua parentesi juventina. Almeno per il momento, perché saranno valutare anche possibili offerte di prestito, con un contratto che sarà in vigore fino al 2026.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile