Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, guarda che Adzic. Due gol e due assist col Montenegro U19 in questa sosta

Juventus, guarda che Adzic. Due gol e due assist col Montenegro U19 in questa sostaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 marzo 2024, 21:26Serie A
di Dimitri Conti

Il talento Vasilije Adzic (17 anni), sostengono in molti, è già promesso sposo della Juventus per l'estate prossima, anche se al momento non risultano ancora firme ufficiali su alcun pre-accordo o intesa di carattere definitivo. E quindi in casa Vecchia Signora qualcuno avrà sorriso, vedendo cosa è stato in grado di fare il classe 2006 anche in questo periodo di sosta per le nazionali.

Adzic, in particolare, era impegnato in due partite di qualificazione al prossimo Europeo Under 19 con il suo Montenegro. Tre gare in questi giorni e in ciascuna ha saputo lasciare il segno. Ha iniziato con un gol alla Norvegia nella gara del 20 marzo, persa 2-1, ha poi proseguito con un'altra rete nella sfida contro i pari età di Israele, decisiva per il successo finale per 0-1. Ieri sera ha invece messo a referto due assist, nella sconfitta per 2-3 contro la Bosnia Erzegovina.

In questa stagione con il Buducnost di Podgorica, quella dell'esordio con la prima squadra, Adzic ha messo insieme 30 presenze tra le varie competizioni (comprese le qualificazioni a Champions League e Conference) condite con 7 gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile