Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Kostic 'sparito'. Il serbo può essere ceduto nelle prossime 48 ore

Juventus, Kostic 'sparito'. Il serbo può essere ceduto nelle prossime 48 oreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 30 agosto 2023, 14:08Serie A
di Simone Lorini

Da insostituibile a riserva fissa: per Filip Kostic il presente alla Juventus è tutt'altro che assicurato. Il Corriere dello Sport oggi in edicola spiega che alla Continassa tutti sono sacrificabili in questa sessione di mercato e che la società è più che mai aperta alla possibilità di considerare offerte anche per il serbo, legato da un contratto fino al 2026 a 2,5 milioni di ingaggio a stagione.

Servono offerta da 15 milioni per convincere la Juve a privarsi di Kostic
Per far sì che i bianconeri si siedano al tavolo delle trattative, spiega il quotidiano romano, dovranno arrivare offerte che possano garantire almeno 15 milioni di incasso. Kostic piace in Bundesliga, dove ha vissuto una ottima esperienza a Francoforte (e vinto una Europa League da superprotagonista, ndre), e in Premier League. Di proposte concrete, al momento, non ne sono arrivate alla Continassa e il gong del mercato, previsto per venerdì sera, si avvicina.

Da imprescindibile a mai utilizzato: la strana parabola di Kostic in bianconero
Con la maglia bianconera il laterale sinistro serbo ha collezionato sei presenze su sei in Champions League, otto in Europa League, tre in Coppa Italia e trentasette in Serie A, decisamente uno dei più utilizzati da mister Allegri nella scorsa stagione. Completamente diversa la situazione invece nella stagione in corso: due partite giocate e zero minuti in campo per Kostic.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile