Juventus, non solo Zhegrova se parte Nico Gonzalez: idea Saelemaekers

La Juventus si muove sulle fasce. Il club bianconero è da tempo al lavoro per la cessione di Nico Gonzalez. L’attaccante argentino, arrivato dalla Fiorentina la scorsa estate è nel mirino dell’Atlético Madrid, che mette sul piatto Nahuel Molina mentre i bianconeri preferirebbero incassare per poi investire su un altro profilo come quello di Edon Zhegrova.
Tra le soluzioni che la Vecchia Signora valuta per le fasce, oltre al giocatore del Lille, c’è anche Alexis Saelemaekers. Secondo quanto raccolto da TMW, vi sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage dell’esterno belga del Milan, per capire i margini di fattibilità dell’operazione.
Per il Milan, Saelemaekers - rientrato dal prestito alla Roma - è un giocatore importante, soprattutto se Massimiliano Allegri dovesse mantenere il 3-5-2 visto come schema di partenza nel corso del precampionato estivo. Con un cambio di modulo - e a seconda dell’eventuale offerta: l’affare Thiaw, concluso dopo i rilanci del Newcastle, insegna - le cose potrebbero però anche cambiare.
