Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kenan Yildiz, la mail dell'Arsenal e la risposta della Juventus: 40 milioni non bastano

Kenan Yildiz, la mail dell'Arsenal e la risposta della Juventus: 40 milioni non bastanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 22:08Serie A
di Tommaso Bonan

Per Kenan Yildiz siamo pronti a offrire una cifra intorno ai 40 milioni di euro. L'email che nelle ultime ore è arrivata alla Juventus dalla sede dell'Arsenal - sottolinea Tuttosport nella sua versione on line - più o meno suonava così. Nelle ultime ore, infatti, il club londinese che da sempre rastrella i migliori giovani in Europa ha messo gli occhi su Yildiz: le prestazioni con la Juventus e quelle con la Nazionale turca non sono sfuggite agli scout dei Gunners e dopo averlo visionato, è stata elaborata una proposta per la Juventus. Risposta? Grazie, ma 40 milioni non bastano. E forse nemmeno il doppio, perché intorno a Yildiz c'è un progetto del club e non si tratta di un giocatore in vendita.

Respinto tutto al mittente, insomma.
Ma davvero Yildiz è incedibile? Alla Juventus - si legge - non hanno dubbi nell'affermare che il giocatore non si vende a nessuna cifra, perché davvero esiste un piano per farlo crescere all'interno del mondo juventino per trasformarlo in un simbolo del futuro, ma ovviamente questa è teoria, la pratica potrebbe anche suggerire qualcosa di diverso, ma deve arrivare per davvero un'offerta da 80 milioni di euro.

Yildiz ha totalizzato finora 17 presenze con la prima squadra, 15 delle quali in Serie A e 2 in Coppa Italia, riuscendo a segnare un gol e a fornire 2 assist. Con la Next Gen invece ha toccato quota 7 gare disputate, 2 gol segnati e un assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile