Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'affare Scamacca è in stand-by e il prezzo rischia di salire. Così l'Inter si guarda intorno

L'affare Scamacca è in stand-by e il prezzo rischia di salire. Così l'Inter si guarda intorno TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Bonan
autore
Tommaso Bonan
mercoledì 16 marzo 2022, 12:53Serie A

L’incontro per Haller si spiega anche con il fatto che l’Inter, ad oggi, non riesce a sbloccare l’operazione Scamacca. Lo sottolinea La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle strategia di mercato nerazzurre. Con il Sassuolo - si legge - non c’è ancora accordo, la valutazione di 40 milioni certo non si è abbassata.

E in qualche modo l’Inter sta correndo il rischio contrario, ovvero che il prezzo salga ulteriormente. Siamo in una fase di stallo e lo stesso entourage dell’attaccante non è stato più informato di un’evoluzione della trattativa. Normale, dunque, che l’Inter si guardi intorno e trovi il modo di battere anche altre strade.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile