L'agente di Marianucci: "Al Napoli può fare la stessa carriera di Di Lorenzo"

Luca Marianucci si è trasferito a giugno scorso dall'Empoli al Napoli per circa 9 milioni di euro, dopo una prima stagione in Serie A, in Toscana, in cui è riuscito a ritagliarsi pian piano un posto da titolare. Il difensore classe 2004 si è guadagnato dunque anche la chiamata dell'Italia Under 21, col commissario tecnico Silvio Baldini che lo sta anche schierando titolare.
Di Marianucci ha parlato il suo agente, Mario Giuffredi, intervenuto al microfono di Radio Crc: "Marianucci può fare la stessa carriera di Di Lorenzo, ne sono sicuro. Di Lorenzo è arrivato a Napoli a 26 anni, lui ha avuto la fortuna di arrivare qui a 21 anni. Ha tutto quello che gli serve per fare il salto di qualità, se non eccede di sicurezza e sta sul pezzo, può fare un grande carriera.
Ho ottimi rapporti con De Laurentiis, se lui mi chiede qualcosa, cerco di venirgli incontro. Se un club è pronto a riconoscermi il lavoro che fai, la meritocrazia e a discutere sui contratti, per me non c’è problema a trattare con loro. Ci sono die miei giocatori al Napoli dal 2015 e il Presidente ha sempre riconosciuto ai giocatori quello che meritavano".
