Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Curva Sud ringrazia Pioli, Kjaer e Giroud: i tre striscioni per i beniamini rossoneri ai saluti

La Curva Sud ringrazia Pioli, Kjaer e Giroud: i tre striscioni per i beniamini rossoneri ai salutiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 maggio 2024, 00:15Serie A
di Giacomo Iacobellis

La Curva Sud di San Siro questa sera ha salutato quelli che negli ultimi anni sono stati tre autentici beniamini di fede milanista: mister Stefano Pioli, il difensore Simon Kjaer e l'attaccante Olivier Giroud. Questi i tre striscioni esposti allo stadio:

Il saluto a mister Pioli
"Senza troppi giri di parole: grazie di tutto mister Pioli", così la Curva Sud rende omaggio a Stefano Pioli, oggi all'ultima partita da allenatore del Milan. Si chiude così il suo percorso rossonero dopo 5 anni.

Il saluto a Kjaer
Nel momento dei saluti per Simon Kjaer, la Curva Sud ha esposto il seguente striscione: "Con impegno, sudore e serietà, hai difeso i colori di questa città. Grazie Simon".

Il saluto a Giroud
"Uomo serio e di valori, hai onorato la nostra storia e i nostri colori. Bonne chance, Olivier". Con questo messaggio, la Curva Sud ha omaggiato Olivier Giroud al momento del saluto finale di tutto lo stadio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile