Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Fiorentina crede in Fortini: respinto anche un tentativo della Roma in prestito

La Fiorentina crede in Fortini: respinto anche un tentativo della Roma in prestitoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:30Serie A
di Dimitri Conti

Niccolò Fortini non ha ancora fatto il suo esordio ufficiale con la prima squadra della Fiorentina, ma il laterale classe 2006 è molto ambito sul mercato e, dopo il Torino nei giorni scorsi, anche la Roma si è fatta avanti per lui. Vedendosi però chiudere la porta in faccia dalla Fiorentina, che crede nel suo giovane talento.

Il promettente esterno di piede destro classe 2006, capace di agire in maniera indistinta su ambo le corsie, è finito infatti da tempo nel mirino del club giallorosso su precisa indicazione del tecnico Gian Piero Gasperini, che ne avrebbe voluto fare un innesto strategico per il futuro.

Secondo quanto viene riferito dalla redazione di Firenzeviola.it, nella mattinata di sabato c’è stato un contatto diretto tra i dirigenti viola Daniele Pradè e Roberto Goretti e il direttore sportivo della Roma Frederic Massara. I giallorossi hanno avanzato una proposta concreta: un prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 13 milioni. Nonostante l’offerta importante, la Fiorentina ha risposto con un secco no. Il club viola considera Fortini un elemento incedibile e ha ribadito la volontà di puntare su di lui per il futuro, blindandolo da qualsiasi tentazione di mercato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile