Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Marusic: "Chiuso l'anno nel migliore dei modi. Felice per il gol di Patric"

Lazio, Marusic: "Chiuso l'anno nel migliore dei modi. Felice per il gol di Patric"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 dicembre 2023, 00:16Serie A
di Luca Bargellini

La Lazio di Maurizio Sarri ha chiuso il suo 2023 con una bella vittoria in rimonta sul prato dell'Olimpico contro il Frosinone. Ospite dei microfoni di Lazio Style Channel si è presentato a commentare la prestazione dei biancocelesti Adam Marusic: “Cosa rappresenta questa vittoria? Una vittoria importante per tutti noi, abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi. Abbiamo vinto contro una squadra che gioca bene, abbiamo giocato con tanta voglia e abbiamo portato il risultato a casa”.

Confronto? Ci siamo detti che non dobbiamo mollare, di continuare a giocare come sempre. Siamo riusciti a cambiare il risultato e abbiamo vinto. In questa settimana abbiamo parlato tanto. Cosa è cambiato? Un momento molto importante per tutti noi, siamo riusciti a pareggiare. Avevo la sensazione che potessimo fare anche altri gol e ci siamo riusciti, abbiamo vinto una partita che sapevamo essere importante. Cosa ci insegna? Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo solo lavorare e migliorare, il 7 gennaio dobbiamo ripetere la prestazione di questa sera".

Patric? È un grande professionista che sta qui da tanti anni, lavora tanto e non molla mai. Sono contento, gli ho fatto le congratulazioni."

Fascia da capitano? Momento speciale per me, sono molto orgoglioso e contento perché potevo indossarla. Ciro è il nostro capitano, ma stasera ero io e sono molto contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile