Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lazio, Sarri può essere decisivo per l'arrivo di Insigne: le due opzioni per il tesseramento

Lazio, Sarri può essere decisivo per l'arrivo di Insigne: le due opzioni per il tesseramentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Serie A
di Andrea Piras

E' sempre il nome di Lorenzo Insigne quello che tiene banco in casa Lazio. Il mercato estivo è terminato, le trattative però non sono concluse per la squadra del presidente Lotito. L'obiettivo principale resta l'attaccante ex Napoli, ora svincolato, che nella capitale ritroverebbe Maurizio Sarri. E proprio con il tecnico toscano, la punta ha disputato 139 partite con la maglia dei partenopei realizzando 47 reti. Scontato dire che proprio il mister possa essere decisivo per il ritorno nella nostra Serie A.

Per il momento però non ci sono le condizioni per un tesseramento che può avvenire solamente a due condizioni. Come riporta l'edizione odierna de Il Messaggero, il tesseramento potrebbe avvenire a dicembre qualora venissero immessi 20 milioni di euro entro il 30 settembre da uno sponsor oppure si dovrà procedere per forza il prossimo gennaio quando sarà aperto il mercato invernale.

Sulla questione si era espresso anche il ds Angelo Fabiani: "Da qui a gennaio c’è molto tempo, non faremo nessun tipo di mercato fino a quel giorno, non raggireremo le norme, anche se andavano viste un attimo, ma per rispetto della società e non esporre un’intera tifoseria. Insigne o non Insigne, il mercato se ci sarà sarà quello di gennaio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile