Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic salva (quasi) tutto, bene Lazaro, Miranchuk spreca

Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic salva (quasi) tutto, bene Lazaro, Miranchuk sprecaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 15 ottobre 2022, 20:04Serie A
di Andrea Piras

Risultato finale: Torino-Juventus 0-1

Milinkovic-Savic 7,5 - Sempre molto attento sui cross e nelle uscite. Sale in cattedra sul finale di primo tempo quando nel giro di pochi minuti salva il risultato su Vlahovic - restando in piedi fino all’ultimo - Locatelli e Rabiot. Nella ripresa vola ancora a salvare su Locatelli e soprattutto su Vlahovic. Si deve piegare alla conclusione ravvicinata dell’attaccante serbo.

Djidji 6 - Si francobolla a Kean cercando di proteggere l’area di rigore. Compito arduo ma prestazione solida da parte del centrale granata che lascia pochi spazi. Dal 78’ Zima s.v.

Schuurs 6 - Non molla un attimo Vlahovic, a cui riserva un trattamento non sempre tenero. Non è facile tenere a bada il serbo che quando ha uno spazio prova a colpire.

Rodriguez 5,5 - Rischia in due occasioni perdendo palloni innescando le ripartenze bianconere. Per il resto gara di attenzione quella del capitano granata in una gara delicatissima.

Lazaro 6,5 - Si crea sempre lo spazio a sinistra per andare a colpire facendo valere la propria rapidità. Incontenibile per certi tratti sulla sua fascia. Cerca di contenere Cuadrado dalla sua parte.

Lukic 6 - Prova sempre ad impostare la manovra ragionata della sua squadra alternando anche un lavoro efficace in fase di contenimento mettendo tanto dinamismo.

Linetty 6 - Corre, lotta e combatte in mezzo al campo senza risparmiarsi. Fa a pressare tutti i portatori di palla della Juventus con l’intenzione di non farli ragionare. Dal 78’ Karamoh s.v.

Aina 5,5 - Controlla Kostic dalla sua parte attendendolo magari più basso rispetto al solito ma non consentendo mai all’esterno ex Eintracht il traversone verso il centro dell’area. Si fa passare alle spalle Vlahovic nell’occasione del gol di Vlahovic. Dal 78’ Singo s.v.

Miranchuk 5,5 - Balla fra le linee provando l’inserimento al tiro quando ne ha lo spazio ma la difesa bianconera gli lascia pochissimo spazio per essere pericoloso. Ha sul suo piede la migliore palla del derby ma calcia altissimo.

Radonjic 5,5 - Molto rapido sulla sinistra. Riesce a creare la superiorità numerica grazie alle sue giocate. Cerca anche la conclusione dalla distanza senza successo. Va a fiammate. Dal 71’ Pellegri 5,5 - Entra per dare fisicità all’attacco ma non è al top della condizione e si vede. Sempre frenato dai difensori della Juventus.

Vlasic 5,5 - Schierato come prima punta per far fronte all’emergenza in attacco di mister Juric. Si sacrifica molto anche in fase copertura ma quando il pallone arriva dalle sue parti viene chiuso dai difensori bianconeri che hanno più fisico di lui.

Ivan Juric 5,5 - L’assenza di attaccanti lo costringe a mettere Vlasic come falso nove. Il suo Torino lotta e combatte ma alla fine non riesce concludere subendo poi il gol che decide il derby in seguito ad una disattenzione difensiva.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile