Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hellas Verona - Doig incontenibile, Lazovic è il goleador che non ti aspetti

Le pagelle dell'Hellas Verona - Doig incontenibile, Lazovic è il goleador che non ti aspettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 9 gennaio 2023, 20:33Serie A
di Gaetano Mocciaro

HELLAS VERONA - CREMONESE 2-0 - 9' e 26' Lazovic

Montipò 6 - Poco impegnato.
Dawidowicz 7 - I duelli aerei e anche a terra sono praticamente suoi. Provvidenziale nello stoppare sul nascere le velleità cremonesi.
Hien 6.5 - Fa prendere uno spavento ai tifosi per un intervento al limite del falloso su Dessers. Prova comunque efficace nell'annullare il centravanti avversario.
Ceccherini 7 - Attento, concentrato. Semplicemente non fa passare nessuno. Dal 75' Magnani sv.
Depaoli 6.5 - Si sgancia spesso, affonda e pennella per Djuric. Ispirato, per essere fermato ci vogliono spesso le maniere dure.
Ilic 6.5 - Titolare quasi quattro mesi dopo deve ancora prendere le giuste misure ma si fa apprezzare per la sua presenza a tutto campo e per qualche buon suggerimento. Dal 66' Sulemana 6 - Bene in fase di contenimento.
Tameze 6.5 - Il camerunese è presente ovunque. Ruba palloni e li redistribuisce, facendosi trovare spesso anche ad accompagnare la manovra.
Doig 7.5 - Irresistibile. La ripartenza che porta al 2-0 è figlia della sua qualità e velocità. Galvanizzato prende coraggio e mette alle corde gli avversari.
Lazovic 8 - Non è un giocatore dal gol facile, figurarsi farne due. Prima doppietta in carriera e di grande qualità. Specie nel primo gol è capace a domare un pallone, girarsi e trasformarlo in rete. Dall'83' Terracciano sv.
Kallon 6.5 - Sempre nel vivo dell'azione, punge sempre l'avversario e ispira Lazovic, che ci mette molto del suo, nell'azione del vantaggio. Dal 66' Verdi 5.5 - Poco preciso.
Djuric 6.5 - Il 2023 e il nuovo allenatore lo hanno galvanizzato. Preziosissimo nelle sponde e nel gioco spalle alla porta. Libera gli spazi per i trequartisti, fa un grande lavoro per la squadra. Dal 75' Piccoli sv.
Allenatore Marco Zaffaroni 7 - Dopo aver messo un argine all'infinita serie di sconfitte eccolo restituire la gioia della vittoria alla squadra. La strada per la salvezza è ancora lunga ma lo spirito visto in campo in questo 2023 è quello giusto. Squadra quadrata, che sa sfruttare le ripartenze e il gioco aereo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile