Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Cremonese - Ferrari mette il bavaglio a Cabral. Okereke-Felix non la vedono mai

Le pagelle della Cremonese - Ferrari mette il bavaglio a Cabral. Okereke-Felix non la vedono maiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 aprile 2023, 23:03Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Fiorentina-Cremonese 0-0

CREMONESE

Sarr 6 - Portiere di coppa, dimostra di avere un certo coraggio nelle uscite alte e basse. Serata più tranquilla del previsto, la chiude senza parate.

Sernicola 5,5 - Bloccato dietro per reggere la pressione di Nico Gonzalez, si fa sverniciare dall'argentino senza pagarne le conseguenze.

Ferrari 6,5 - Legge in anticipo le situazioni pericolose di testa e di piede, mettendo il bavaglio a Cabral. Sceglie bene il tempo delle chiusure.

Lochoshvili 6 - Ruvido in marcatura, difesa vigorosa senza tanti fronzoli. Non sempre limpido negli interventi, però quando serve c'è.

Quagliata 6 - Ikoné è un brutto cliente se viene lanciato in velocità, per questo evita accuratamente di dargli spazi per accendere il turbo. Dal 67' Buonaiuto 5,5 - Si nota solo per un retropassaggio da brividi.

Pickel 6 - Gestisce le operazioni in mediana con rigore svizzero, dosando col bilancino del farmacista gli inserimenti in avanti senza palla.

Meité 6 - Presenza fisica importante, la mette a frutto nei duelli individuali ingaggiati su e giù per il campo. Contributo prezioso nei raddoppi.

Ghiglione 5,5 - Schierato diversi metri più avanti con Sernicola a coprirgli le spalle, ma più che spingere si preoccupa di aiutare in copertura. Fuori dopo un tempo, perché ammonito. Dal 46' Valeri 5,5 - Dentro per rinforzare gli argini, spinge raramente.

Galdames 5,5 - Trequartista tattico col compito di infastidire la costruzione dal basso della formazione viola, oltre a ciò non propone granché.

Okereke 5 - Parte largo a sinistra sacrificandosi parecchio nella fase difensiva su Dodò, poi passa a fare la punta centrale ma non la vede mai. Dal 56' Dessers 5,5 - Aumenta il peso davanti però nemmeno lui calcia in porta.

Afena-Gyan 5 - L'eroe del Maradona vince il ballottaggio della vigilia con Dessers, si scambia la posizione col compagno d'attacco senza combinare nulla. Dal 70' Castagnetti 5,5 - Non cambia l'inerzia della partita.

Davide Ballardini 5,5 - Poco da perdere dopo lo 0-2 di Cremona, si mette a specchio con Italiano giocando uomo su uomo per limitarne i punti di forza. Esce imbattuto ma non riesce a creare i presupposti per riaprire il discorso qualificazione. La semifinale resta comunque un traguardo prestigioso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile