Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Mancini: "Mercato? Per fortuna che il Napoli ha preso l'allenatore, sennò..."

Italia, Mancini: "Mercato? Per fortuna che il Napoli ha preso l'allenatore, sennò..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 17 giugno 2023, 16:53Serie A
di Andrea Losapio

Roberto Mancini, tecnico della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Olanda. "Per fortuna che il Napoli ha preso l'allenatore, sennò... (sorride) Ero dispiaciuto per la partita, potevamo vincere e andare in finale. Tutto il resto non esiste".

Che Italia sarà domani? Gioca Retegui?
"Sì, sicuro domani. Era prevista una partita per uno, i giocatori sono stanchi, non sono al 100%. Nei giorni in cui abbiamo lavorato abbiamo cercato di recuperare... è una partita importante, cerchiamo di vincere anche se non c'è il primo posto in ballo".

C'è un progetto di novità?
"Questa fase di qualificazione di Nations League è stata giocata con calciatori giovani, che forse non conoscevate nemmeno. Il progetto è già partito. C'era il Mondiale under20, l'Under21... Avevamo Bastoni che il giorno prima della partenza si è ammalato, qualche problema lo abbiamo avuto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile