Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 febbraio

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 febbraio TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 febbraio 2023, 01:00Serie A
di Alessio Alaimo

INTER, SENZA CHAMPIONS RISCHIO ADDIO PER BASTONI, BARELLA E NON SOLO. MILAN, MASSARA SU LEAO: “VOGLIAMO TROVARE UNA SOLUZIONE” - Senza l’accesso alla prossima Champions League l’Inter rischia di perdere dei pezzi pregiati della rosa, molto più del solito. Come riportato da Gazzetta.it, infatti, senza il quarto posto verrebbero vanificati gli sforzi fatti per rinnovare i contratti di Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni. Il difensore in particolare potrebbe essere uno degli indiziati per la partenza assieme a Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Difficilmente i due rimarrebbero infatti a Milano senza la possibilità di giocare nel palcoscenico più importante. Si complicherebbe anche il nuovo prestito di Romelu Lukaku dal Chelsea, visto che l’Inter non potrebbe spendere i quasi 8 milioni per il prestito oneroso e il ricco ingaggio del belga.

“Leao e il rinnovo? Vogliamo cercare di trovare una soluzione, per Leao e Giroud così come abbiamo fatto per tanti altri. Speriamo che arrivi in tempi brevi". Lo ha detto a DAZN il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan è alla ricerca di un vice Bennacer per il mercato estivo e starebbe tornando a pensare a Lucas Torreira, ex obiettivo rossonero ai tempi di Giampaolo, e ora Galatasaray dopo due ottime esperienza in Italia con Sampdoria e Fiorentina. La sua voglia di tornare in Italia tuttavia lo potrebbe anche convincere a rinunciare al lungo contratto firmato con il club turco.

La prossima settimana entrerà nel vivo in casa Fiorentina la trattativa per il rinnovo del contratto di Igor. L'agente del centrale brasiliano sbarcherà in Italia nella giornata di mercoledì per dare il via alla trattativa col club gigliato: l'obiettivo di entrambe le parti è quello di trovare un accordo per prolungare l'attuale contratto scadenza giugno 2024 con opzione in favore della società fino al 2025.

Rilancio del Besiktas per Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma in scadenza di contratto. Il club di Istanbul dopo una prima offerta rispedita al mittente ha messo sul piatto due milioni di euro per acquistare subito l'attaccante giallorosso in scadenza di contratto.
Operazione difficile: la Roma - si legge su 'Fanatik' - ha già rifiutato 1.8 milioni di euro e valuta il rinnovo del contratto. Lo stesso giocatore, inoltre, in questo momento è intenzionato a concludere la stagione nella Capitale.
Ma il Besiktas non molla: sul piatto 2 milioni di euro per un giocatore in scadenza a giugno. In Turchia il mercato sarà aperto fino al prossimo cinque marzo.

MANCHESTER UNITED SU FRIMPONG. PSG, VIA UNA STELLA PER IL FAIR PLAY FINANZIARIO -

La prossima estate c'è da aspettarsi un mercato importante da parte del Manchester United. Tra gli obiettivi di Ten Hag c'è anche quello di rafforzare la fascia destra di difesa e, stando a quanto riportato da Football Insider, il primo obiettivo nel ruolo è Jeremie Frimpong del Bayer Leverkusen, 22enne nazionale olandese.

Anche il PSG dovrà presto fare i conti con il Fair Play Finanziario. E per questo, scrive il Times, la prossima estate potrebbe partire qualche big. Specie in attacco. La fantomatica MNM si sgretolerà quasi certamente perché - si legge - almeno uno tra Kylian Mbappé, Lionel Messi e Neymar lascerà Parigi in estate al fine di abbassare l'abnorme monte ingaggi.

Sergi Roberto rimarrà probabilmente a Barcellona anche per la prossima stagione. Il difensore ha trovato l'accordo con i blaugrana per il rinnovo fino al 30 giugno 2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile